Chi siamo


Pizzato Elettrica è una delle principali realtà europee costruttrici di interruttori di posizione, microinterruttori, dispositivi di sicurezza, moduli di sicurezza, interruttori a pedale, dispositivi di comando e segnalazione, dispositivi per ascensori.
Una realtà imprenditoriale come quella di Pizzato Elettrica trova le sue fondamenta in un sistema di valori solidi e fortemente condivisi. I pilastri che stanno alla base del lavoro dell’azienda sono gli stessi da sempre, e costituiscono i principi guida fondamentali dell’attività dell’azienda.

PASSIONE PER LA QUALITÀ

La passione per la qualità del prodotto, l’orientamento all’eccellenza, l’innovazione e sviluppo costanti rappresentano i principi cardine del lavoro quotidiano di Pizzato Elettrica.
Chi utilizza i prodotti Pizzato Elettrica ha la certezza di scegliere un dispositivo di qualità certificata, frutto di un processo controllato scrupolosamente ad ogni passaggio della filiera.
L’obiettivo dell’azienda è di offrire al mercato soluzioni sicure, affidabili ed innovative.

ATTENZIONE PER IL CLIENTE

Per avere successo, un prodotto deve rispondere alle esigenze specifiche evidenziate da chi lo dovrà utilizzare. Occorre seguire attentamente gli sviluppi del mercato per intuire in anticipo quali nuove applicazioni potranno risultare davvero utili. Ecco perché da sempre Pizzato Elettrica coltiva un rapporto di stretta sinergia con le aziende che la scelgono come fornitore, individuando grazie a questo confronto continuo le potenziali evoluzioni della gamma di prodotti al fine di renderla altamente flessibile e completa, in grado di offrire la soluzione ottimale per le più diverse esigenze.

100% MADE IN ITALY

Tutti i prodotti Pizzato Elettrica vengono interamente progettati, testati e realizzati nei 5 stabilimenti dell’azienda a Marostica, in provincia di Vicenza. L’azienda è dunque in grado di soddisfare in qualsiasi momento le specifiche richieste dei clienti offrendo una gamma di prodotti completa e soluzioni tecnologicamente avanzate.

Top