Lavora con noi

Sono le persone, con la loro professionalità ed il loro impegno, a fare grandi le aziende: è con questa profonda convinzione che Pizzato Elettrica sceglie i propri dipendenti e collaboratori.
Se sei alla ricerca di una realtà dinamica ed in continua crescita con cui condividere idee, impegno, competenze e professionalità, inviaci il tuo Curriculum Vitae oppure consulta l'elenco dei profili che stiamo attualmente ricercando.

Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:


    Impiegato Elettronico Firmware - Profilo Senior

    Job description: Il titolare della posizione, rispondendo direttamente al Responsabile dell’Ufficio Tecnico Elettronico, seguirà la progettazione, programmazione, debug, certificazione e manutenzione di firmware per dispositivi di automazione e sicurezza industriale in linguaggio Assembly e “C”. Si coordinerà con gli altri reparti tecnici durante la progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti.

    Zona di residenza: Provincia VI-PD-TV

    Istruzione: Laurea in ingegneria elettronica

    Lingua: Inglese buono sia scritto che parlato

    Esperienza: É richiesta una formazione maturata nell’ambito dello sviluppo di firmware per microcontrollori, nei settori di progettazione hardware, PCB layout, EMC legati ad applicazioni con microcontrollori, nell’utilizzo dei sistemi di sviluppo e debug (IDE) e nella strumentazione elettronica di base (oscilloscopi, analizzatori di stati logici, generatori di funzioni, emulatori, etc.), nell’ambito dei protocolli di comunicazione seriale (UART, SPI, I2C, CAN, etc.) e delle tecniche di debug e test del firmware. Sono inoltre richieste la comprensione e la conoscenza di base dell’hardware digitale e analogico.

    Caratteristiche personali: È richiesta precisione ed attitudine al lavoro di gruppo, meticolosità e approccio conservativo nello svolgimento dell’attività lavorativa.

    Requisiti preferenziali: Costituisce titolo preferenziale nella scelta del candidato un’esperienza maturata nelle aree inerenti ai sistemi operativi real-time, esperienza di sviluppo su microcontrollori ST STM32 e Microchip PIC16 e PIC18, conoscenza dei bus di campo industriali (ModBus, ProfiBus, ProfiNET, CANOpen, etc.), sviluppo di firmware per applicazioni “mission critical” di sicurezza industriale o equivalenti, conoscenza del linguaggio Python e sviluppo di sistemi per il test automatico del firmware.

    Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:


    Impiegato Elettronico Firmware - Profilo Junior

    Job description: Il titolare della posizione, rispondendo direttamente al Responsabile dell’Ufficio Tecnico Elettronico e in affiancamento a personale esperto, seguirà la progettazione, programmazione, debug, certificazione e manutenzione di firmware per dispositivi di automazione e sicurezza industriale in linguaggio Assembly e “C”. Si coordinerà con gli altri reparti tecnici durante la progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti.

    Zona di residenza: Provincia VI-PD-TV

    Istruzione: Laurea in ingegneria elettronica

    Lingua: Inglese buono sia scritto che parlato.

    Esperienza: È richiesta una significativa esperienza scolastica e/o universitaria nell’ambito dello sviluppo software / firmware, preferibilmente nel campo dei microcontrollori e nell’uso della strumentazione elettronica di base (oscilloscopi, analizzatori di stati logici, generatori di funzioni, emulatori, etc.). La formazione scolastica e/o accademica deve contemplare una solida conoscenza di base dell’hardware digitale e analogico.

    Caratteristiche personali: È richiesta precisione ed attitudine al lavoro di gruppo, meticolosità e approccio conservativo nello svolgimento dell’attività lavorativa.

    Requisiti preferenziali: Costituisce titolo preferenziale nella scelta del candidato un’esperienza maturata nelle aree inerenti ai sistemi operativi real-time, esperienza di sviluppo su microcontrollori, conoscenza dei bus di campo industriali, conoscenza del linguaggio Python e abilità nella stesura di script.

    Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:


    Progettista Meccanico

    Job description: Il titolare della posizione, rispondendo direttamente al Responsabile dell’ufficio Industrializzazione e Manutenzione, seguirà la progettazione meccanica di attrezzature di produzione, verificherà e valuterà le richieste per poter coordinare la messa in opera, coordinerà i fornitori e supporterà la gestione degli acquisti relativa alla componentistica per la realizzazione delle attrezzature. Verificherà poi in prima persona la messa in servizio delle attrezzature prodotte e/o revisionate.

    Zona di residenza: Provincia VI-PD-TV

    Istruzione: Laurea in Ingegneria Meccanica

    Lingua: Inglese base

    Esperienza: È richiesta una significativa esperienza scolastica e/o universitaria nell’ambito delle fasi lavorative su macchine utensili, così come la conoscenza di Solidworks e/o CAD 3D.

    Caratteristiche personali: È richiesta precisione, attitudine al lavoro di squadra e meticolosità nello svolgimento dell’attività lavorativa.

    Requisiti preferenziali: Costituisce titolo preferenziale nella scelta del candidato un’esperienza pregressa anche minima, maturata nelle aree inerenti alla progettazione attrezzeria, coordinamento richieste e gestione fornitori.

    Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:


    Impiegato Tecnico Proprietà Intellettuale

    Job description: Il titolare della posizione seguirà gli aspetti relativi alla tutela della proprietà intellettuale quali i nuovi depositi brevettuali, la ricerca ed il monitoraggio brevettuale tramite l’utilizzo di banche dati e l’analisi di mercato.

    In collaborazione con gli studi di consulenza esterni, la figura dovrà verificare possibili contraffazioni e supervisionare la stesura ed il mantenimento dei depositi di brevetti di invenzione e di marchi nazionali ed internazionali.

    Si richiede una buona base tecnica con propensione all’interdisciplinarità e capacità di analisi.

    Zona di residenza: Provincia VI-PD-TV

    Istruzione: Studi tecnici in discipline di tipo elettromeccanico, elettronico e/o automazione

    Lingua: Buona conoscenza della lingua Inglese

    Esperienza: È gradita una precedente esperienza in aziende di settore e prodotti similari. È richiesta una conoscenza base di programmi CAD 3D.

    Caratteristiche personali: Si richiede una forte capacità di organizzare e pianificare il proprio lavoro, una buona predisposizione alla collaborazione e flessibilità mentale.

    Requisiti preferenziali: Costituisce titolo preferenziale nella scelta del candidato un’esperienza lavorativa presso uno studio di consulenza Marchi e Brevetti (proprietà intellettuale).

    Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:


    Addetta/o all'Assemblaggio Elettromeccanico

    Job description: La/Il titolare della posizione sarà inserita/o all’interno del reparto produttivo e si occuperà dell’assemblaggio manuale di prodotti e semilavorati con l’utilizzo di strumentazione da banco.

    Caratteristiche personali: Il profilo ideale è un candidato con buona manualità e precisione.

    Competenze tecniche: È richiesta una conoscenza base nell’utilizzo del PC.

    Requisiti preferenziali: Costituisce titolo preferenziale nella scelta del candidato una pregressa esperienza maturata in ambito produttivo e la conoscenza di strumenti come avvitatori e attrezzi per la saldatura a stagno.

    Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:


    Junior Software Trainer & Documentation Editor

    Job description: Il titolare della posizione, rispondendo direttamente al Responsabile dell’Ufficio Tecnico Software, si occuperà di redigere la documentazione tecnica relativa allo sviluppo e distribuzione del software aziendale. Sarà altresì il referente della formazione interna riportando eventuali richieste di nuove implementazioni.

    Istruzione: Laurea in Comunicazione o similari

    Lingua: Buona conoscenza della lingua inglese

    Caratteristiche personali: Sono richieste ottime doti comunicative e relazionali, creatività e precisione nell’organizzazione del lavoro.

    Competenze tecniche: Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Power Point, e una buona predisposizione nell’utilizzo di strumenti informatici

    Requisiti preferenziali: Costituisce titolo preferenziale nella scelta del candidato una conoscenza di tools di impaginazione e schematizzazione (Visio, InkScape) e tools di prototipazione di interfaccia grafica.

    Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:


    Impiegato Assistenza Tecnica Junior

    Job description: Il titolare della posizione, rispondendo direttamente al Responsabile dell’Ufficio Assistenza Tecnica, seguirà la creazione di articoli custom richiesti dai clienti, la creazione delle schede tecniche dei prodotti, eseguirà l’analisi tecnica e la gestione dei resi e farà assistenza sia telefonica che a mezzo mail ai clienti italiani ed esteri.

    Istruzione: Diploma tecnico in uno dei seguenti indirizzi: elettrico, meccatronico, elettronico, automazione

    Lingua: Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata

    Caratteristiche personali: Sono richieste buone capacità relazionali ed attitudine al lavoro di gruppo.

    Requisiti preferenziali: Costituisce titolo preferenziale nella scelta del candidato una breve esperienza presso un costruttore di macchine oppure presso un quadrista di automazione.

    Proponi la tua candidatura