Lavora con noi

Sono le persone, con la loro professionalità ed il loro impegno, a fare grandi le aziende: è con questa profonda convinzione che Pizzato Elettrica sceglie i propri dipendenti e collaboratori.
Se sei alla ricerca di una realtà dinamica ed in continua crescita con cui condividere idee, impegno, competenze e professionalità, inviaci il tuo Curriculum Vitae oppure consulta l'elenco dei profili che stiamo attualmente ricercando.

Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:

    Impiegato Elettronico Firmware

    Job description: Il titolare della posizione, rispondendo direttamente al Responsabile dell’Ufficio Tecnico Elettronico, seguirà la progettazione, programmazione, debug, certificazione e manutenzione di firmware per dispositivi di automazione e sicurezza industriale in linguaggio Assembly e “C”. Si coordinerà con gli altri reparti tecnici durante la progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti.

    Età: 30/45 anni

    Zona di residenza: Provincia VI-PD-TV

    Istruzione: Laurea in Ingegneria Elettronica

    Lingua: Inglese buono sia scritto che parlato.

    Esperienza: E’ richiesta una formazione maturata nell’ambito dello sviluppo di firmware per microcontrollori, nei settori di progettazione hardware, PCB layout, EMC legati ad applicazioni con microcontrollori, nell’utilizzo dei sistemi di sviluppo e debug (IDE) e nella strumentazione elettronica di base (oscilloscopi, analizzatori di stati logici, generatori di funzioni, emulatori, etc.), nell’ambito dei protocolli di comunicazione seriale (UART, SPI, I2C, CAN, etc.) e delle tecniche di debug e test del firmware. Comprensione e conoscenza di base dell’hardware digitale e analogico.

    Caratteristiche personali: E’ richiesta precisione ed attitudine al lavoro di gruppo, meticolosità e approccio conservativo nello svolgimento dell’attività lavorativa.

    Requisiti preferenziali: Costituisce titolo preferenziale nella scelta del candidato un’esperienza maturata nelle aree inerenti i sistemi operativi real-time, microcontrollori ST STM32 e Microchip PIC16 e PIC 18, principali bus di campo industriali (ModBus, ProfiBus, ProfiNET, CANOpen, etc.), utilizzo di sistemi di controllo di versione del software, sviluppo di firmware per applicazioni “mission critical”, di sicurezza industriale o equivalenti.

    Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:

    Key Account Junior

    Job description: Il titolare della posizione, alle dirette dipendenze del Key Account Manager, sarà coinvolto nella fase di ricerca e attrazione di clienti strategici. Dovrà in seguito curarne e gestirne i rapporti facendo da trait d’union tra l’azienda e i clienti stessi ed essere di supporto nelle attività di negoziazione commerciale.
    In qualità di Project Coordinator dovrà raccogliere, analizzare e tradurre le esigenze dei Key Customers in progetti di servizio personalizzati. Elaborerà offerte e progetti di long-term partnership, collaborando direttamente con i responsabili delle diverse funzioni aziendali da cui sarà supportato. Sarà attento osservatore nel monitoraggio del mercato per fornire puntuali indicazioni ed overview rispetto ai trend di sviluppo e a nuove opportunità di partnership con le aziende strategiche del settore. L’area di sviluppo commerciale di competenza è Italia ed Europa.

    Età: 25-35 anni

    Zona di Residenza: Provincia VI, PD, TV

    Istruzione: Titolo di studio universitario in una disciplina tecnica, o diploma/laurea anche in indirizzi differenti se accompagnato da esperienza lavorativa maturata in un ruolo simile (key account, commerciale interno, tecnico commerciale) preferibilmente in aziende con prodotti destinati all’industria.

    Lingua: Ottima conoscenza della lingua inglese – gradita la seconda lingua

    Caratteristiche personali: Il candidato ideale deve essere una persona propositiva con propensione a relazioni interpersonali costruttive. Sono richieste doti negoziali con attitudine ad interagire efficacemente a tutti i livelli, specialmente con il top management delle aziende clienti. Predisposizione a lavorare in team all’interno della struttura commerciale aziendale, pianificando ed organizzando il lavoro con metodi strutturati.

    Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:

    Impiegato Meccanico Junior

    Job description: Il titolare della posizione, rispondendo direttamente al Responsabile dell’ufficio tecnico meccanico, seguirà la progettazione di nuovi articoli, le richieste di prodotti speciali e la risoluzione di eventuali problematiche produttive. Si occuperà altresì di eseguire test di laboratorio, misurazioni, redazioni di tavole e preparazione di campioni prodotti.

    Età: 25 anni

    Zona di residenza: Provincia VI

    Istruzione: Diploma scuola media superiore indirizzo tecnico meccanico o Laurea triennale ing. meccanica

    Lingua: Inglese base – è richiesta la comprensione di documentazione tecnica

    Esperienza: È richiesta una breve esperienza nello stesso ambito lavorativo

    Caratteristiche personali: È richiesta precisione ed attitudine al lavoro di gruppo.

    Requisiti preferenziali: Costituisce titolo preferenziale nella scelta del candidato la conoscenza di un CAD 3D parametrico (SolidWorks, Catia, Pro-E, Inventor, SolidEdge)

    Proponi la tua candidatura