Lavora con noi

Sono le persone, con la loro professionalità ed il loro impegno, a fare grandi le aziende: è con questa profonda convinzione che Pizzato Elettrica sceglie i propri dipendenti e collaboratori.
Se sei alla ricerca di una realtà dinamica ed in continua crescita con cui condividere idee, impegno, competenze e professionalità, inviaci il tuo Curriculum Vitae oppure consulta l'elenco dei profili che stiamo attualmente ricercando.

Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:


    Tecnico Meccanico

    Job description: Il titolare della posizione, rispondendo direttamente al Responsabile dell’ufficio tecnico meccanico, seguirà la realizzazione di nuovi progetti e la manutenzione di quelli esistenti. La formazione alla mansione prevede nel medio periodo l’assegnazione di altre attività quali redazione di tavole, preparazione di campioni e prototipi, verifiche dimensionali e funzionali sui pezzi.
    Età: 25/30 anni
    Zona di residenza: Provincia VI-PD-TV
    Istruzione: Laurea in ingegneria meccanica
    Lingua: Inglese base ma con buona comprensione della documentazione tecnica
    Competenze: Conoscenza del disegno tecnico, viste, sezioni, principi di quotatura; utilizzo base di programmi CAD 3D parametrico (SolidWorks, Catia, Pro-E, Inventor, SolidEdge); propensione all’utilizzo di strumenti informatici
    Caratteristiche personali: Si richiede predisposizione al lavoro di gruppo, ottima capacità di relazione, propositività nella risoluzione logica dei problemi e capacità di sintesi.
    Requisiti preferenziali: Breve esperienza nello stesso ambito lavorativo, conoscenza base dello stampaggio plastico

     

    Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:


    Tecnico Manutentore Impianti

    Job description: Il titolare della posizione, rispondendo direttamente al Responsabile della manutenzione, si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli stabilimenti e dei loro impianti elettrici, idraulici, d’illuminazione e condizionamento.

    Zona di residenza: Provincia VI – PD – TV

    Istruzione: Titolo di studio professionale o diploma in elettrotecnica, termoidraulica

    Caratteristiche personali: è richiesta la predisposizione a lavorare in team, disponibilità nell’affrontare tipologie di problematiche diverse e propensione alla risoluzione delle stesse.

    Competenze tecniche: si richiede la conoscenza base elettrica o termoidraulica.

    Requisiti preferenziali: Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa nella medesima mansione.

    Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:


    Impiegato Elettronico Firmware - Profilo Senior

    Job description: Il titolare della posizione, rispondendo direttamente al Responsabile dell’ufficio tecnico elettronico, seguirà la progettazione, programmazione, debug, certificazione e manutenzione di firmware per dispositivi di automazione e sicurezza industriale in linguaggio Assembly e “C”. Si coordinerà con gli altri reparti tecnici durante la progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti.

    Zona di residenza: Provincia VI-PD-TV

    Istruzione: Laurea in ingegneria elettronica

    Lingua: Inglese buono sia scritto che parlato

    Esperienza: É richiesta una formazione maturata nell’ambito dello sviluppo di firmware per microcontrollori, nei settori di progettazione hardware, PCB layout, EMC legati ad applicazioni con microcontrollori, nell’utilizzo dei sistemi di sviluppo e debug (IDE) e nella strumentazione elettronica di base (oscilloscopi, analizzatori di stati logici, generatori di funzioni, emulatori, etc.), nell’ambito dei protocolli di comunicazione seriale (UART, SPI, I2C, CAN, etc.) e delle tecniche di debug e test del firmware. Sono inoltre richieste la comprensione e la conoscenza di base dell’hardware digitale e analogico.

    Caratteristiche personali: È richiesta precisione ed attitudine al lavoro di gruppo, meticolosità e approccio conservativo nello svolgimento dell’attività lavorativa.

    Requisiti preferenziali: Costituisce titolo preferenziale nella scelta del candidato un’esperienza maturata nelle aree inerenti ai sistemi operativi real-time, esperienza di sviluppo su microcontrollori ST STM32 e Microchip PIC16 e PIC18, conoscenza dei bus di campo industriali (ModBus, ProfiBus, ProfiNET, CANOpen, etc.), sviluppo di firmware per applicazioni “mission critical” di sicurezza industriale o equivalenti, conoscenza del linguaggio Python e sviluppo di sistemi per il test automatico del firmware.

    Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:


    Impiegato Elettronico Firmware - Profilo Junior

    Job description: Il titolare della posizione, rispondendo direttamente al Responsabile dell’ufficio tecnico elettronico e in affiancamento a personale esperto, seguirà la progettazione, programmazione, debug, certificazione e manutenzione di firmware per dispositivi di automazione e sicurezza industriale in linguaggio Assembly e “C”. Si coordinerà con gli altri reparti tecnici durante la progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti.

    Zona di residenza: Provincia VI-PD-TV

    Istruzione: Laurea in ingegneria elettronica

    Lingua: Inglese buono sia scritto che parlato.

    Esperienza: È richiesta una significativa esperienza scolastica e/o universitaria nell’ambito dello sviluppo software / firmware, preferibilmente nel campo dei microcontrollori e nell’uso della strumentazione elettronica di base (oscilloscopi, analizzatori di stati logici, generatori di funzioni, emulatori, etc.). La formazione scolastica e/o accademica deve contemplare una solida conoscenza di base dell’hardware digitale e analogico.

    Caratteristiche personali: È richiesta precisione ed attitudine al lavoro di gruppo, meticolosità e approccio conservativo nello svolgimento dell’attività lavorativa.

    Requisiti preferenziali: Costituisce titolo preferenziale nella scelta del candidato un’esperienza maturata nelle aree inerenti ai sistemi operativi real-time, esperienza di sviluppo su microcontrollori, conoscenza dei bus di campo industriali, conoscenza del linguaggio Python e abilità nella stesura di script.

    Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:


    Industrializzatore Elettronico

    Job description: Il titolare della posizione, rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione, seguirà le attività di sviluppo nuovi processi e tecniche di produzione per sviluppare le linee SMT. Nello specifico fornirà supporto alla produzione di PCBA verificandone anche la qualità, determinerà e analizzerà i profili di saldatura e analizzerà i dati di produzione per il miglioramento del processo produttivo. Dovrà inoltre gestire le distinte di progetto e sviluppare le distinte di produzione, nonché eseguire la manutenzione delle macchine di linea SMT.

    Zona di residenza: Provincia VI-PD-TV

    Istruzione: Diploma e/o Laurea ad indirizzo elettronico

    Lingua: Inglese base

    Esperienza: E’ richiesta una breve esperienza in mansioni ed ambienti similari, così come la conoscenza dei processi SMT e AOI, dei componenti SMT e delle problematiche relative ai processi di saldatura, stoccaggio e movimentazione. Si richiede, anche, la conoscenza delle norme IPC, in particolare IPC-A-600 e IPC-A-610. Il candidato deve inoltre essere in grado di interpretare i file di assemblaggio e fabbricazione ed i requisiti inerenti.

    Caratteristiche personali: È richiesta precisione, attitudine al lavoro di squadra e problem solving.

    Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:


    Impiegato/a Back Office Estero

    Job description: Il titolare della posizione, rispondendo direttamente al Responsabile dell’ufficio vendite estero, si occuperà della gestione degli ordini, della fatturazione e della preparazione della documentazione per l’esportazione. Si occuperà altresì della corrispondenza giornaliera con i clienti, della presentazione di preventivi e offrirà assistenza pre/post vendita.

    Collaborerà quotidianamente con il team di vendita, il personale di magazzino e gli addetti alla logistica.

    Zona di residenza: Provincia VI-PD-TV

    Istruzione: Diploma o laurea in lingue estere

    Lingua: Inglese, Francese e Spagnolo – ottima conoscenza

    Esperienza: È richiesta una breve esperienza in ambito commerciale/amministrativo.

    Caratteristiche personali: È richiesta precisione, attitudine al lavoro di gruppo e predisposizione al contatto con il cliente.

    Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:


    Key Account Junior

    Job description: Il titolare della posizione, alle dirette dipendenze del Key Account Manager, sarà coinvolto nella fase di ricerca e attrazione di clienti strategici. Dovrà in seguito curarne e gestirne i rapporti facendo da trait d’union tra l’azienda e i clienti stessi ed essere di supporto nelle attività di negoziazione commerciale. In qualità di Project Coordinator dovrà raccogliere, analizzare e tradurre le esigenze dei Key Customers in progetti di servizio personalizzati. Elaborerà offerte e progetti di long-term-partnership collaborando direttamente con i responsabili delle diverse funzioni aziendali da cui sarà supportato. Sarà attento osservatore nel monitoraggio del mercato per fornire puntuali indicazioni ed overview rispetto ai trend di sviluppo ed a nuove opportunità di partnership con le aziende strategiche del settore. L’area di sviluppo commerciale di competenza è Italia ed Europa.

    Zona di Residenza: Provincia VI, PD, TV.

    Istruzione: Titolo di studio universitario in una disciplina tecnica, o diploma/laurea anche in indirizzi differenti se accompagnato da esperienza lavorativa maturata in un ruolo simile (key account, commerciale interno, tecnico commerciale) preferibilmente in aziende con prodotti destinati all’industria.

    Lingua: Ottima conoscenza della lingua inglese – gradita la seconda lingua.

    Caratteristiche personali: Il candidato ideale deve essere una persona propositiva con propensione a relazioni interpersonali costruttive. Sono richieste doti negoziali con attitudine ad interagire efficacemente a tutti i livelli, specialmente con il top management delle aziende clienti. Predisposizione a lavorare in team all’interno della struttura commerciale aziendale, pianificando ed organizzando il lavoro con metodi strutturati.

    Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:


    Progettista Meccanico

    Job description: Il titolare della posizione, rispondendo direttamente al Responsabile dell’ufficio Industrializzazione e Manutenzione, seguirà la progettazione meccanica di attrezzature di produzione, verificherà e valuterà le richieste per poter coordinare la messa in opera, coordinerà i fornitori e supporterà la gestione degli acquisti relativa alla componentistica per la realizzazione delle attrezzature. Verificherà poi in prima persona la messa in servizio delle attrezzature prodotte e/o revisionate.

    Zona di residenza: Provincia VI – PD – TV

    Istruzione: Laurea in Ingegneria Meccanica

    Lingua: Inglese base

    Esperienza: È richiesta una significativa esperienza scolastica e/o universitaria nell’ambito delle fasi lavorative su macchine utensili, così come la conoscenza di Solidworks e/o CAD 3D.

    Caratteristiche personali: È richiesta precisione, attitudine al lavoro di squadra e meticolosità nello svolgimento dell’attività lavorativa.

    Requisiti preferenziali: Costituisce titolo preferenziale nella scelta del candidato un’esperienza pregressa anche minima, maturata nelle aree inerenti alla progettazione attrezzeria, coordinamento richieste e gestione fornitori.

    Proponi la tua candidatura