Lavora con noi

Sono le persone, con la loro professionalità ed il loro impegno, a fare grandi le aziende: è con questa profonda convinzione che Pizzato Elettrica sceglie i propri dipendenti e collaboratori.
Se sei alla ricerca di una realtà dinamica ed in continua crescita con cui condividere idee, impegno, competenze e professionalità, invia il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo curriculum@pizzato.com, oppure consulta l'elenco dei profili che stiamo attualmente ricercando.

  • Ricerca per:

    Funzionario Commerciale

    Job description: Il titolare della posizione, alle dirette dipendenze del Responsabile Vendite Italia, dovrà seguire, in autonomia organizzativa, i rapporti commerciali della provincia di Vicenza. Si richiede presidio e conoscenza del mercato diretto (costruttori, quadristi, utilizzatori finali e big OEM) per acquisire conoscenza del potenziale di acquisto della clientela per ogni linea di prodotto, e del mercato indiretto (distributori, grossisti, rivenditori).

    Confrontandosi direttamente con il Responsabile Commerciale, il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo dell’area assegnata e trasmettere un’immagine di elevata professionalità ed affidabilità.

    Si occuperà dei clienti direzionali con un particolare focus alla promozione dei nuovi prodotti. I suoi interlocutori principali saranno i responsabili acquisti e tecnici – OEM e distributori. All’interno dell’azienda farà riferimento al Responsabile Commerciale e si confronterà con gli altri venditori per la definizione delle strategie commerciali comuni.

    Il candidato dovrà programmare le visite necessarie per raggiungere gli obiettivi concordati e valutarne gli eventuali scostamenti sia in termini di visite che di entrata ordini. Dovrà definire le problematiche con la clientela ed attraverso la delega assegnata intraprendere le giuste soluzioni. È richiesta attività di reportistica settimanale.

    Età: 30/40 anni

    Zona di residenza: Zona Vicenza e limitrofi

    Istruzione: Titolo di studio universitario in una disciplina tecnica, o diploma/laurea anche in indirizzi differenti se accompagnato da esperienza lavorativa maturata nel medesimo ruolo, preferibilmente in aziende con prodotti destinati all’industria.

    Esperienza: Saranno valutati in modo particolare i candidati con competenze adeguate per gestire i clienti big OEM del settore automazione nell’area di Vicenza.

    Caratteristiche personali: Cerchiamo un venditore con buone doti comunicative e dialettiche, spiccate capacità commerciali, atteggiamento flessibile e collaborativo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi anche con attività promozionali.

    Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:

    Impiegato Tecnico Norme e Certificazioni

    Job description: Il titolare della posizione, confrontandosi direttamente con il Responsabile dell’Ufficio Tecnico Elettronico, seguirà la parte normativa dei prodotti sotto tutti i suoi aspetti. Seguirà le omologazioni, le ispezioni, i test e tutta la documentazione a supporto.

    Età: 30/45 anni

    Zona di residenza: Provincia VI-PD-TV

    Istruzione: Titolo di studio universitario in una disciplina tecnica. Si ritiene necessaria almeno la conoscenza pratica dell’elettronica base.

    Lingua: Inglese ottimo sia scritto che parlato.

    Esperienza: Si richiede esperienza in ruoli affini, la conoscenza di base della strumentazione e delle procedure di test in laboratorio.

    Caratteristiche personali: Sono richieste buone doti comunicative e dialettiche, precisione ed attitudine al lavoro di gruppo e una predisposizione particolare per lo studio delle norme tecniche e per la produzione di testi scritti in lingua italiana ed inglese.

    Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:

    PRP Responsabile di gestione Reparto Stampaggio

    Job description: Il titolare della posizione, alle dirette dipendenze del Responsabile di Produzione Generale, dovrà gestire in autonomia l’organizzazione del Reparto Stampaggio, gestire le distinte basi pianificando settimanalmente la produzione e verificandone la produttività. Coordinerà i lavori all’interno del proprio gruppo, si interfaccerà con l’Ufficio Tecnico Meccanico per le prove stampi interne e con i fornitori per gli interventi di riparazione. Sarà di sua competenza verificare costantemente il rispetto delle norme di sicurezza.

    Età: 30/45 anni

    Zona di residenza: Provincia VI

    Istruzione: Diploma o laurea breve in indirizzo meccanico.

    Esperienza: Si richiede esperienza nel settore dello stampaggio ad iniezione delle materie plastiche.

    Caratteristiche personali: Attitudine a gestire gruppi di lavoro, buone doti comunicative.

    Proponi la tua candidatura
  • Ricerca per:

    Impiegato Elettronico Firmware

    Job description: Il titolare della posizione, rispondendo direttamente al Responsabile dell’Ufficio Tecnico Elettronico, seguirà la progettazione, programmazione, debug, certificazione e manutenzione di firmware per dispositivi di automazione e sicurezza industriale in linguaggio Assembly e “C”. Si coordinerà con gli altri reparti tecnici durante la progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti.

    Età: 30/45 anni

    Zona di residenza: Provincia VI-PD-TV

    Istruzione: Laurea in Ingegneria Elettronica

    Lingua: Inglese buono sia scritto che parlato.

    Esperienza: E’ richiesta una formazione maturata nell’ambito dello sviluppo di firmware per microcontrollori, nei settori di progettazione hardware, PCB layout, EMC legati ad applicazioni con microcontrollori, nell’utilizzo dei sistemi di sviluppo e debug (IDE) e nella strumentazione elettronica di base (oscilloscopi, analizzatori di stati logici, generatori di funzioni, emulatori, etc.), nell’ambito dei protocolli di comunicazione seriale (UART, SPI, I2C, CAN, etc.) e delle tecniche di debug e test del firmware. Comprensione e conoscenza di base dell’hardware digitale e analogico.

    Caratteristiche personali: E’ richiesta precisione ed attitudine al lavoro di gruppo, meticolosità e approccio conservativo nello svolgimento dell’attività lavorativa.

    Requisiti preferenziali: Costituisce titolo preferenziale nella scelta del candidato un’esperienza maturata nelle aree inerenti i sistemi operativi real-time, microcontrollori ST STM32 e Microchip PIC16 e PIC 18, principali bus di campo industriali (ModBus, ProfiBus, ProfiNET, CANOpen, etc.), utilizzo di sistemi di controllo di versione del software, sviluppo di firmware per applicazioni “mission critical”, di sicurezza industriale o equivalenti.

    Proponi la tua candidatura