Novità

GIT SECURITY AWARD 2020: la maniglia di sicurezza P-KUBE Krome tra i prodotti finalisti

Vota anche tu la maniglia
P-KUBE Krome!

La maniglia di sicurezza P-KUBE Krome di Pizzato Elettrica è risultata tra i prodotti finalisti per il prestigioso riconoscimento internazionale GIT SECURITY AWARD 2020.

Una giuria di esperti con rappresentanti delle associazioni BHE, TÜV, VDMA e ZVEI ha selezionato tra una vasta gamma di prodotti le soluzioni tecnologicamente più avanzate ed innovative presenti sul mercato.

La maniglia di sicurezza P-KUBE Krome è stata nominata per la migliore innovazione nella categoria A “IT Security and Safety for Automation, Cyber Security”.

Si tratta di un importante riconoscimento che conferma il carattere innovativo e la qualità di questa soluzione robusta ed elegante per i costruttori di macchine.

Se anche tu vuoi esprimere la tua preferenza per la maniglia P-KUBE Krome, visita il sito www.sicherheit-award.de e seleziona il prodotto di Pizzato Elettrica nella categoria A “IT Security and Safety for Automation, Cyber Security”.

Hai tempo fino al 23 agosto!

Al termine delle votazioni, tra tutti gli utenti che hanno espresso la propria preferenza verrà estratto il nome del vincitore di una fotocamera.

Lorem ipsum dolor sit
Top