Novità

Serie NS con dispositivi di comando integrati

Continua lo sviluppo della serie NS di interruttori di sicurezza, da ora disponibili anche nella versione con custodia allungata per l’installazione di 3 o 4 dispositivi di comando e relative unità di contatto nel corpo dell’interruttore stesso.

Il foro di alloggiamento dei dispositivi di comando permette che essi sporgano per uno spessore minimo dal corpo dell’interruttore, ottenendo così una soluzione compatta, senza necessità di installazioni aggiuntive su pannello o su scatole dedicate.

Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit

Il vasto numero di configurazioni possibili rende l’aggiornamento della serie NS capace di adattarsi a tutte le esigenze di utilizzo, con possibilità di scegliere tra un'ampia varietà di dispositivi di comando di diverse tipologie e colori quali selettori, pulsanti o pulsanti d’emergenza, anche illuminabili.

La nuova versione garantisce possibilità di scelta anche per le connessioni elettriche: è infatti possibile scegliere tra le versioni con doppio connettore M12 a 12 poli oppure con singolo connettore M23 a 12 o 19 poli, con direzione di uscita assiale.

Vengono mantenute inoltre tutte le caratteristiche di modularità e orientamento che contraddistinguono gli interruttori NS, oltre alle numerose opzioni di configurazione per ingressi e uscite e alla compatibilità con le maniglie di sicurezza P-KUBE Krome.

Download Brouchure

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti contattaci all’indirizzo info@pizzato.com

Top